Group: Drunk Posts: 3264 Location: dal letto di tom felton....
Status:
oh mamma mia! (scusate se mi intrometto) non avevo visto questa...questa...coppia! oddio non ci avevo mai pensato! no no no e no. cho è di cedric (ceed ç_ç) e ron è di herm!! XD posso sapere una curiosità? quando hai cominciato ad appassionarti a questa coppia?
allora a dire il vero da quando ho visto il 5° film, xk a mio parere Rupert è un ragazzo davvero bello (immaginate, k è l'unico attore inglese insieme ad orlando bloom a cui vorrei dire "Ehi! Si, tu! Lo sai che sei proprio un gran figo?") e così anche Katie Leung. Quindi ho pensato che entrambi essendo molto belli formano, come dire... una delle coppie + belle del mondo! E quindi mi piacciono si come Ron e Cho assieme, che come Rupert e Katie... e quindi diciamo k la mia filosofia è... bello con bella, bella con bello... sembra contorto xò... poi se ci si riflette...
Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
Ti aggiungo^^ Ma dovresti inserire il banner in firma, con il codice indicato. Per l'altra ship dovresti fare richiesta anche lì, non ti posso aggiungere come presa da un raptus di follia^^
Perosonalmente io non ce li vedo tanto, sarà che lei non la reggo e lui è la concretizzazione dei miei incubi Drunk^^
Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
Hermione del film...nel libro dovrebbe essere una specie di cesso con le gambe, Herm^^ Comunque il problema di Cho e Harry è incompatibiltà caratteriale. Gli manca solo un'ameba che piange dalla matina alla sera a quel disgraziato...
Hermione del film...nel libro dovrebbe essere una specie di cesso con le gambe, Herm^^ Comunque il problema di Cho e Harry è incompatibiltà caratteriale. Gli manca solo un'ameba che piange dalla matina alla sera a quel disgraziato...
No, beh, dai! Povera Hermione! Diciamo che è guardabile... infondo, si era anche fatta rimpicciolire i dentoni da castoro, quindi... dai povera! XD
Comunque, Ron non c'è l'ho mai visto troppo bene con Cho: lei è troppo sensibile, per ogni cosa scoppia in lacrime! Lui ha, per citare Herm: la sensibilità di un cucchiaino (e non di un bradipo U_U)
Group: Drunk Posts: 3264 Location: dal letto di tom felton....
Status:
XDD hai proprio ragione! comuncue io ron e cho...non mi è mai passato per l'anticamera del cervello! sul serio, la prima volta che ho sentito parlare di questa ship è stato 2 giorni fa quiXD
Hermione del film...nel libro dovrebbe essere una specie di cesso con le gambe, Herm^^
nn è k sia tutto sto granchè hermione del film...
Beh, Emma Watson è comuqneu una ragazza molto carina... e rispetto a come dovrebbe essere Hermione, lo è fin troppo XD
Silvietta, anche io non avevo mai nemmeno immaginato questa coppia... sarà per il fatto che Cho la vedo come una che va solo con i belli e/o famosi, ma Ron me lo vedo di più con una ragazza che sappia tenergli testa (...Hermione XD *istinto Drunk mode: on*) e non con una che scoppia in lacrime difronte alla prima difficoltà... Poi, naturalmente, questa è solo una mia opinione!