Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
La Cooman a spasso, hanno infatti pensato bene di eliminarla da HP6.
CITAZIONE
l'agenzia che rappresenta Emma Thompson ha dichiarato che l'attrice NON interpreta Sybilla Cooman in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Se fosse vero (e non lo è finché non è confermato dalla WB), gli sceneggiatori dovrebbero inventarsi un altro modo per far sapere a Harry chi è la persona che ha origliato la profezia...
Ripenderanno la vecchia storia dell'uccellino!
Ma ecco una foto sul film, protagonista? Draco! E' estratta dalla scena in cui Draco Malfoy cerca di imbucarsi alla festa natalizia del professor Lumacorno, ma viene scoperto da Gazza e "consegnato" a Piton.
CITAZIONE
Anche stavolta, non è ben chiaro come sia finita online l'immagine, che ieri sera era apparsa in bianco e nero ma in nottata si è "materializzata" anche a colori. Continua il silenzio stampa della Warner - niente foto ufficiali a buona risoluzione, niente poster, niente trailer - ed evidentemente i fan si arrangiano come possono.
Magia!
I capelli leccati ci sono, ma lo sguardo per una volta non sembra terrorizzato...^^
Group: Drunk Posts: 3264 Location: dal letto di tom felton....
Status:
quoto angel...ma insomma, è una delle migliori! perchè la dovrebbero togliere? poi proprio nel sesto che ha un ruolo importante! uff.. poi draco di nuovo con i capelli leccati..uff..speriamo che nel sette non sia così damerino! XDD (non ce la faccio più voglio vederlooooo!)
La Cooman a spasso, hanno infatti pensato bene di eliminarla da HP6.
CITAZIONE
l'agenzia che rappresenta Emma Thompson ha dichiarato che l'attrice NON interpreta Sybilla Cooman in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Se fosse vero (e non lo è finché non è confermato dalla WB), gli sceneggiatori dovrebbero inventarsi un altro modo per far sapere a Harry chi è la persona che ha origliato la profezia...
Ripenderanno la vecchia storia dell'uccellino!
Quoto! XD Malfoy mi piace tantissimo con i capelli alla leccata di mucca (XD), tutti all'indietro, come i primi due film! Ho sentito che toglieranno anche la scena del funerale di Silente... forse mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi... quasi quasi vado a cercare informazioni!
EDIT: Informazioni trovate qui ...cioè, io sono senza parole! O.O Ma come si permettono? Stanno sconvolgendo completamente la trama del sesto libro! >.< Spero solo che non lo facciano diventare Beautiful 2 - la Vendetta, con tutti quei flirt...
sinceramente anche a me draco con questa pettinatura piace!!^\\\^
bha io lo dico e lo ripeto, per me l'unico motivo per cui harry potter6 non sarà un flop di film è solo perchè ci andranno tutte le persone che non hanno letto il libro. non mi piace proprio le notizie su come lo hanno girato. non è harry potter e il principe mezzosangue!!
Bah, prima tolgono il funerale, poi la Cooman... Cosa resterà del libro? Bah. Ho paura che vedremo per la maggior parte sbaciucchiamenti e scene di gelosia.