Regolamento - Slytherin's rose - Richieste grafiche- Tesserini utenti- Iniziativa Dress your dream

Rose e Scorpius ~Slytherin's rose First Italian forum { A Christmas Carol for Scorpius Malfoy vr.}

Reply
No Cooman, yes Draco. Nuova Foto da HP6!!!
view post Posted on 31/5/2008, 13:58Quote

Group: Admin
Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:31

La Cooman a spasso, hanno infatti pensato bene di eliminarla da HP6.

CITAZIONE
l'agenzia che rappresenta Emma Thompson ha dichiarato che l'attrice NON interpreta Sybilla Cooman in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Se fosse vero (e non lo è finché non è confermato dalla WB), gli sceneggiatori dovrebbero inventarsi un altro modo per far sapere a Harry chi è la persona che ha origliato la profezia...

Ripenderanno la vecchia storia dell'uccellino!

Ma ecco una foto sul film, protagonista? Draco!
E' estratta dalla scena in cui Draco Malfoy cerca di imbucarsi alla festa natalizia del professor Lumacorno, ma viene scoperto da Gazza e "consegnato" a Piton.

CITAZIONE
Anche stavolta, non è ben chiaro come sia finita online l'immagine, che ieri sera era apparsa in bianco e nero ma in nottata si è "materializzata" anche a colori. Continua il silenzio stampa della Warner - niente foto ufficiali a buona risoluzione, niente poster, niente trailer - ed evidentemente i fan si arrangiano come possono.

Magia! :huh:

image

I capelli leccati ci sono, ma lo sguardo per una volta non sembra terrorizzato...^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/5/2008, 14:06Quote

Il cielo può attendere, io ritorno a vivere, e quando finisce sai tu prendi e se te ne vai!

Group: Member
Location: Dall'attico quattro della Neuro Semper Fidelis Psicologa *-*

Status: Utente anonimo

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Hai fatto di me una ragazza felice *-*
Comunque ...mi tolgono la Cooman?
Uno dei personaggi che interpreta meglio il suo ruolo?
Che amarezza -_-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2008, 10:38Quote

Millennium Member

Group: Drunk

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 18:13

quoto angel...ma insomma, è una delle migliori! perchè la dovrebbero togliere? poi proprio nel sesto che ha un ruolo importante! uff..
poi draco di nuovo con i capelli leccati..uff..speriamo che nel sette non sia così damerino! XDD (non ce la faccio più voglio vederlooooo!)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2008, 13:47Quote

Group: Slytherin's rose

Status: Utente anonimo

I capelli leccati no!!!!!!!!!!!!!!!!
Più che altro quelli del primo e del secondo, anche se erano leccati, mi piacevano..ma questi così di lato no xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2008, 17:42Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:09

CITAZIONE (Lady Astral @ 31/5/2008, 14:58)
La Cooman a spasso, hanno infatti pensato bene di eliminarla da HP6.

CITAZIONE
l'agenzia che rappresenta Emma Thompson ha dichiarato che l'attrice NON interpreta Sybilla Cooman in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Se fosse vero (e non lo è finché non è confermato dalla WB), gli sceneggiatori dovrebbero inventarsi un altro modo per far sapere a Harry chi è la persona che ha origliato la profezia...

Ripenderanno la vecchia storia dell'uccellino!

Quoto! XD
Malfoy mi piace tantissimo con i capelli alla leccata di mucca (XD), tutti all'indietro, come i primi due film!
Ho sentito che toglieranno anche la scena del funerale di Silente... forse mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi... quasi quasi vado a cercare informazioni!

EDIT:
Informazioni trovate qui
...cioè, io sono senza parole! O.O Ma come si permettono? Stanno sconvolgendo completamente la trama del sesto libro! >.< Spero solo che non lo facciano diventare Beautiful 2 - la Vendetta, con tutti quei flirt...

P_MSG P_EMAIL Top
blackamberangel
view post Posted on 2/6/2008, 08:22Quote

Utente cancellato

sinceramente anche a me draco con questa pettinatura piace!!^\\\^

bha io lo dico e lo ripeto, per me l'unico motivo per cui harry potter6 non sarà un flop di film è solo perchè ci andranno tutte le persone che non hanno letto il libro. non mi piace proprio le notizie su come lo hanno girato.
non è harry potter e il principe mezzosangue!!

view post Posted on 2/6/2008, 12:38Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:12

Bah, prima tolgono il funerale, poi la Cooman... Cosa resterà del libro?
Bah.
Ho paura che vedremo per la maggior parte sbaciucchiamenti e scene di gelosia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2008, 19:57Quote

Group: Admin
Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:31

Non sai come hai ragione, fiù!
Non sarà di questo passo Harry Potter e il principe mezzosangue, no. Sarà:
Io e Harry tre metri sotto terra!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 31/5/2008, 13:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye
Contest Saluti Lotterie e UP
ONE FOR ALL, ALL FOR ONE CONTEST DollHouse ItaliaImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Credits e
Iniziative altrui
Affiliazioni Award
trucchi facili Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato
sotto una Licenza Creative Commons
Grafica©Astral; For logo's textures thanks to©crazykira-Al_batal-Masterjiinn- SunnyGirl33-

we want credits!
VALUTAZIONI

AWARD
Contest Angelsgrafica Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic width=

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Si ringrazia CioboMario e 'Cause I love Skinning