Regolamento - Slytherin's rose - Richieste grafiche- Tesserini utenti- Iniziativa Dress your dream

Rose e Scorpius ~Slytherin's rose First Italian forum { Sunglasses vr.}

Reply
Tagli, baci e lacrime...le nostre!
view post Posted on 6/6/2008, 20:18Quote

Group: Admin
Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:42

La Warner Bros ci lascia a secco di foto, trailer e poster; pretende il ritiro delle minuscole foto uscite finora; adesso anche il celebre incipit di Harry Potter e il Principe Mezzosangue potrebbe essere tagliato dal film.

Giusto il grido lanciato da badtaste, e con cui personalmente concordo:
CITAZIONE
Facciamo prima a elencare le scene che NON saranno in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, piuttosto che quelle presenti. Niente Dursley, niente Gaunt, niente funerale di *quel personaggio che sappiamo tutti chi è ma non lo diciamo per non spoilerare*; niente Bill & Fleur, niente Cooman. E ora, niente Primo ministro babbano d'Inghilterra.

Anche Bill e Fleur!!!Ma quindi Greyback chi sfregia???? :huh:

CITAZIONE
La Warner ha persino chiesto la rimozione da internet di alcune foto uscite "troppo presto" (secondo loro). Le dichiarazioni su cui siamo costretti a basarci provengono da attori impegnati in ruoli minori, e che quindi ovviamente potrebbero essere male informati. Silenzio totale, invece, da parte dei produttori, del regista, dei protagonisti.

Ancora una volta Natalia Tena, Tonks, si fa da portavoce:

CITAZIONE
La sceneggiatura di Harry Potter e il Principe Mezzosangue è molto diversa dal libro. Penso – ma è solo la mia opinione – che molti fan di Harry Potter si arrabbieranno parecchio. Secondo me ci sono troppe differenze rispetto al libro. Il libro parla di come i due mondi (quello magico e quello babbano) sono colpiti dalla forza oscura. Per esempio all'inizio del libro vediamo il Primo ministro [babbano] e intuiamo cosa sta per succedere. Tutta questa parte è stata tagliata, e secondo me è un peccato. Mi sarebbe piaciuto poterla vedere.

Devon Murray, l'attore che interpreta Seamus Finnigan:

CITAZIONE
Sì, ci sono parecchi baci nel sesto film. Finora ne abbiamo visti un bel po'. Sono scene molto belle. Il mio personaggio, però, non bacia nessuno. Sul set ci divertiamo a prendere in giro gli attori che interpretano le scene di bacio...

Poca azione e molto romanticismo, quindi? Per fortuna, Murray ha rivelato anche che

alla fine del film c'è una scena molto bella in cui tutti piangono.

Pure noi piangiamo, e le ipotesi sui baci si sono rivelate vere :(

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/6/2008, 21:07Quote

My hair talk about me!

Group: Slytherin's rose
Location: Suite n°1 del reparto SF della Neuro... Vicino a Madda... Impegnata a far trascorrere la notte.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:26

Ho appena reso irrevocabile la mia decisione di nona ndar epiù al cinema a vedere Harry Potter 6. Non bastava tagliare Silente ela Cooman, anche Bill e Fleur ora sono fuori dai giochi. E poi mi piacerebbe sapere in base a quale criterio decidono cosa lasciare e cosa eliminare?
Per non parlare poi dei baci, credono che se non c'è romanticismo (se così lo vogliamo chiamare) i ragazzi il film non lo vanno a vedere?
Non è che in HP ci fossero poi tutti questi baci, anzi dicimo pure che si pososno contare sulle dita delle mani quindi da dove li hanno tirati fuori?
Anche se questo mi sembra il problema meno serio, visto che si eliminano eprsonagi come nulla fosse,
Sono profondamente indignita, meglio rileggersi il libro per l'ennesima volta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2008, 21:13Quote

Group: Admin
Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:42

CITAZIONE (Jadaku @ 6/6/2008, 22:07)
Ho appena reso irrevocabile la mia decisione di nona ndar epiù al cinema a vedere Harry Potter 6.

Quando mi arriverà la querela della Worner Bros, ti farò sapere :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/6/2008, 12:30Quote

Allen Bennet Fan Club ~Semper Fidelis~

Group: L&L

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:10

SEcondo me adesso esagerano...non è che alla Wb è presa la stessa mania di Danial? Cioè baciare la gente e togliersi il personaggio del maghetto sul suo nome?
Insomma...ok che alla fine non è un libro per bambini..ma quando lo diaciamo noi è un conto (la verità) ma se continuano così...i bambini faranno prima a vedersi un film di MOcia! Insomma, Harry Poter è un triller, no?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2008, 12:59Quote

My hair talk about me!

Group: Slytherin's rose
Location: Suite n°1 del reparto SF della Neuro... Vicino a Madda... Impegnata a far trascorrere la notte.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:26

CITAZIONE
Quando mi arriverà la querela della Worner Bros, ti farò sapere

Sono io che querelerò loro!
E mi stupisco del silenzio della Rowling, io non permetterei mai che qualcosa di mio fosse rovinato in questo modo.
Che amarezza! -_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2008, 13:15Quote

Senior Member

Group: Drunk

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:29

Io mi sono già espressa, questo film diventerà una sottospecie di "Harry Potterful - Beatiful la Vendetta", oramai me ne convinco sempre più. Tutte scene di sbaciucchiamenti e cose varie, che per carità, non è che non vadano bene, ma non va bene mettere solo ed esclusivamente quello! [Scommetto che questo film piacerà anche ad una mia compagna di classe, che ha sempre disprezzato il mondo di Harry Potter perchè troppo "avventuroso, poco romantico, non c'è niente che valga la pena di essere visto"... vedrete, avremo un 3MetriSopraHogwarts, altrochè!]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 20:36Quote

Millennium Member

Group: Drunk

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:12

Brava Natalia Tena. Mi sta simpatica.
Ribadisco, vedremo solo bacini e bacetti. =_=

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:30Quote

Two kinds of trouble in this world: living, dying
(Fleetwood Mac)

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:48

Farà schifo questo film, ma d'altronde si sapeva già da quando il regista lo aveva commentato come: "un film molto divertente".
Ma io dico: piccola testa di fava che non sei altro, hai letto HP 6 scritto dalla Row o HP 6 scritto da Moccia? <_<
Qua il regista si è dimenticato del duro compito di Draco, che è tutto fuorchè felice, della morte di Silente, del tradimento di Piton e dei sentimenti che Harry prova quando si accorge che è rimasto senza il suo più grande protettore, ossia Silente. E vi sembra felice?
Tra l'altro, parlando ancora di Draco, credo proprio che pure lui si vedrà poco: insomma, poveraccio, non deve baciare nessuno, a che ci serve nel film?

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 6/6/2008, 20:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye
Contest Saluti Lotterie e UP
Image and video hosting by TinyPic
Credits e
Iniziative altrui
Affiliazioni Award
trucchi facili Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato
sotto una Licenza Creative Commons
Grafica©Astral; For logo's textures thanks to©crazykira-Al_batal-Masterjiinn- SunnyGirl33-

L.C.C.F.P. ;; Lega Anti-Plagio
we want credits!
Contest Angelsgrafica Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic width=

Skin by zenzy of the Rock Graphic · Pattern © Velvet Factory · Thanks to X X

Si ringrazia CioboMario e 'Cause I love Skinning