Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
Nuova skin, nuovo sondaggio. Stavolta ci siamo ispirate al tema Romeo e Giulietta, che molti hanno accostato a questa ship. Logo, citazione del mese fanno riferimento ad una delle più famose storie d'amore del mondo di Shakespeare. Un tocco nuovo per targhette dei gruppi, che come vedete abbiamo modificato, e bottoni On Off. Si ringrazia Dalila per la skin Cartoffen per le targhette dei gruppi _AngelStar_ per On/Off animati *_* _April per il Welcome
Group: Drunk Posts: 3264 Location: dal letto di tom felton....
Status:
è bellissima! perchè è chiara, e io adoro le skin chiare, mi sa di estate, poi è per romeo e giulietta *___________* perfetti, spettacolari!! le targhette mi piacciono molto, ma gli on/off animati non li vedo... complimenti a tutte!
Group: Rose fan Posts: 5395 Location: Da casa del mio amore (L)
Status:
Allora,non me ne intendo di queste varie cose.Ma il logo è stupendo,poichè mi piacciono quei personaggi e adoro qesto tema "Romeo e Giulietta!!"Le targhette e gli on/off sn stupendi!!!^___^ P.S.:Mi dite i nomi di questi attori??Grazie!!
Group: L&L Posts: 1607 Location: somewhere over the rainbow
Status:
Proprio bella! Davvero! L'immagine del banner (è un banner...vero...?...non me ne intendo molto...) in alto è proprio bella e poi io adoro Romeo e Giulietta in tutte le salse!
Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
CITAZIONE (CrazyGiadina92 @ 17/6/2008, 16:11)
Proprio bella! Davvero! L'immagine del banner (è un banner...vero...?...non me ne intendo molto...) in alto è proprio bella e poi io adoro Romeo e Giulietta in tutte le salse!
Si chiama logo^^ Grazie, ho cercato di fare qualcosa di impatto^^