Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
Eccoci al secondo sondaggio! Mi raccomando sono tutti fiQui quindi scegliete perchè vi ricordano Albus non il più bello^^ Ho aggiunto anche quello di lily potter, ma non ho potuto mettere quello di Manu, non sappiamo il nome è ml'immagine è molto piccola mi sarebbe impossibile graficarci per la scheda^^
Quando la scheda del personaggio sarà creata, mi raccomando, scrivete le vostre opinioni, impressioni sul personaggio, citazioni che ve lo ricordano, canzoni che si adattano a lui^^Tutto ciò che lo riguarda, insomma^^
Altra cosa...confermate con un post il nome e scrivete anche chi vorreste per la prossima scelta
Group: Scorpius fan Posts: 3822 Location: Neuro Semper Fidelis XD
Status:
Tom Welling comunque.. Era difficile!!! Anche Elijah Wood non è male per Albus.. Il prossimo magari (se non è stato già fatto) Scorpius Hyperion Malfoy??? XD
Forse perchè sono di parte - avendolo proposto io - ma Logan Herman è la mia scelta *-*. Forse un po' piccino per essere Al. Anche l'altro che avevo proposto era bellino *-* Insomma, non dico per chi voto, meglio XD lo scoprirete da voi!!
Il prossimo volto? Mmm... Lily Potter è una bella idea, sennò io propongo James *-*
Group: Slytherin's rose Posts: 4660 Location: Suite n°1 del reparto SF della Neuro... Vicino a Madda... Impegnata a far trascorrere la notte.
Status:
Rimango fedele alla mia idea e quindi voto Gael Garcia Bernal, mentre per il rpossimo volto direi o James o Luna così da dare un volto a tutti i figli di Harry.