| |
 Senior Member
 Group: DrunkPosts: 354 Status:  | |
| And finnally, we have found it (vabbè, non l'abiamo trovato, ce l'hanno mostrato^^' era giusto per stare in tema inglese...) Sono proprio contenta, prima di partire sono riuscita a vederlo! *-* Problemi di traduzione? Chiamama Miremel, con una veloce ricerca te li risolverà! XD La traduzione non è assolutamente opera mia, ma di OkrimCITAZIONE Dumbledore: "Quelli che guardi sono ricordi in questo caso attinenti ad un'unica persona. Questo è forse il ricordo più importante che ho ottenuto. Voglio che tu lo veda."
Per conoscere il futuro
"Sa che da quando Tom è qui non ha mai ricevuto una visita?"
Ritorna al Passato
Tom Riddle: "Lei è un dottore, non è vero?"
Dumbledore: "No!"
Tom Riddle: "Chi è lei?"
Dumbledore: "Sono come te, Tom. Sono diverso."
Tom Riddle: "Dimostralo"
"So far muovere le cose senza toccarle. Posso far accadere cose cattive alle persone che sono cattive con me. So anche parlare con i serpenti. Mi trovano... e mi sussurrano cose."
Harry Potter: "Lo sapeva Signore? Allora?"
Dumbledore: "Mi chiedi se sapevo di aver appena incontrato il mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi? No!" Devo dire che quel bambino è veramente bravo! Un vero Tom Riddle Baby, affetto da quel suo sentirsi unico, diverso e speciale... Molti altri dovrebbero prendere esempio da questo piccolo attore... e dire che mi sembrava così bonaccione nella foto postata qui sul forum qualche mese fa! Incuriosisce, senza ombra di dubbio. |
| | |