Group: Admin Posts: 9343 Location: *Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente
Status:
In occasione dle lancio del sesto film, è stata organizzata a Milano una mostra dalla Warner Bros: L'Harry Potter Truck. Un Pulmann allestito come mostra nella Piazza Duomo di Milano, con l apossibilità di ammirare oggetti "magici", tra cui la scopa di HArry, la firebolt e i costumi di scena. I visitatori hanno anche potuto provare in anteprima il nuovo videogioco della saga. Alla manifestazione erano presenti i fratelli Phelps, che interpretano i gemelli Weasley, e Evanna Lynch, la quale intepreta Luna Lovegood.
Informazioni per chi abita a Milano o ci può andare: La mostra rimarrà aperta fino al 3 luglio. Gli orari per entrare sono dalle 9 alle 16. L'ingrsso è gratuito, ma bisogna comunque ritirare un biglietto prima di entrare.
vi devo raccntare una cs carina sull'autografo, James uno dei gemelli mi ha chiesto il mio nome per l'autografo e dovevo anche fare lo spelling tutto in inglese e già era tanto che mi ricordassi il mio nome perciò inceve di dirgli la E in inglese gli ho detto la A risultato FRANCASCA inceve di Francesca, però è stato genitilissimo, davvero un esperienza unica^^
ma figuaratevi comunque anche io domani ci vado e vi dico subito che i biglietti sono gratis e si ritarano alle 9:00 alle 11:30 e alle 14:00 e sono disponibili solo 75 biglietti per ogni orario^^ kiss
io molto probabilmente ci vado per quello delle 11.30 per ritirare i biglietti^^